Descrizione
Ciao sono Marta e ho 19 anni.
Giocavo a pallavolo nella squadra del TerraglioVolley di Mestre e mi sono appena diplomata.
Durante il mio percorso scolastico, mi è stata posta davanti una sfida particolare, che si è conclusa con l'amputazione della gamba destra. Un anno fa ho provato per la prima volta la mia protesi che mi ha permesso di tornare a camminare. Questa prima protesi è stata pensata e costruita per essere la prima, ma con il passare del tempo è diventata scomoda e obsoleta. Ciò che la rende scomoda è il bustino che mi permette di indossarla.
Ho scoperto però che è possibile far costruire un bustino più leggero e comodo, adatto alla mia prestanza fisica, che mi permetterebbe di migliorare la qualità della mia vita.
Questo è lo scopo di questa racconta fondi.
In questo progetto il TerraglioVolley di Mestre mi aiuterà a far conoscere questa mia esigenza e a raccogliere i fondi necessari che potrebbero realizzare questo mio sogno …
Si informa che quanto verrà raccolto, in eccedenza all'obiettivo del crowdfunding per Marta Pozzi, verrà destinato alla Fondazione Città della Speranza (www.cittadellasperanza.org) ed in particolare al progetto “Sarà con noi”, un progetto di ricerca promosso dalla famiglia di Sara Rodighiero volto a studiare nuove cure per l’osteosarcoma. L'obiettivo del progetto è quello di finanziare un assegno di ricerca affinché un giovane ricercatore possa dedicarsi allo sviluppo di nuovi farmaci per questa patologia.
Persone coinvolte
TerraglioVolley SRL Società Sportiva Dilettantistica