Diplomata in chimica industriale, Auditor Aziendale ; ho frequentato un corso per operatore e lavorato per quindici anni in comunità terapeutica; partecipo alla formazione permanente caregiver per malattie mentali degenerative e anche di primo soccorso Alzheimer.
Sono la Fondatrice e Presidente dell'Associazione il Pesco di Mogliano, Sono nata a Venezia ma cittadina Moglianese dal 1971 e vivo nella frazione di Marocco, nella propaggine più a sud della provincia di Treviso.
Ho sempre avuto la vocazione per il sociale e ho lavorato per oltre 15 anni nella tossicodipendenza; Nella mia lunga vita lavorativa ho svolto mansioni dirigenziali amministrative e di marketing in aziende commerciali. Ho fondato nel 1999 una associazione polisportiva ( Centro Sportivo Marocco) per offrire ai giovani del mio quartiere uno spazio di aggregazione e dove lo sport dev'essere considerato tale e non formare campioni, ho lasciato in buone mani l'associazione che si è distinta nelle prestazioni calcistiche dei più piccoli con l'attuale Presidente.
Sono stata Vice Presidente di Quartiere; Consigliere Comunale e Presidente del Consiglio; Consigliere di parte pubblica alla società partecipata SPIM (gestore acqua e gas per Mogliano prima che diventasse VERITAS)
La mission che ora ho intrapreso, avendo conosciuto da vicino questa malattia, è di occuparmi dell'Alzheimer e delle persone fragili .