Per Damiano

di Calcio Istrana .


Raccolta fondi da destinare a scopo benefico

Iniziato: 29/apr/2020
Termina: 29/set/2020

Descrizione

Questa iniziativa è voluta dai compagni di squadra, amici, parenti, colleghi insegnanti, studenti e da tutte le persone che hanno voluto bene a Damiano, il Capitano buono, il Prof.

La raccolta fondi, oltre a testimoniare l'affetto di tutti verso Damiano, vuole mettere in risalto il suo grande altruismo, la predisposizione a rendersi utile per gli altri, la voglia di fare del bene sempre.

Damiano nel suo percorso calcistico ha saputo farsi amare dai compagni di Squadra, soprattutto dai giovani, che vedevano in lui il compagno, il Prof. al quale affidare la loro crescita calcistica e umana mettendo in pratica i suoi preziosi suggerimenti. Stimato e rispettato dagli avversari e ben voluto dai Dirigenti con i quali ha collaborato.

In ambito scolastico ha lasciato un ricordo indelebile nei cuori dei suoi colleghi insegnanti e dei suoi amati studenti.

Per questi motivi l'ASD Calcio Istrana vuole raccogliere dei fondi e, tramite il coinvolgimento dei suoi familiari, destinarli poi per iniziative a scopo benefico.

CALCIO ISTRANA 1964 ASD

IBAN: IT 31 C 08749 61742 025001689561

Persone coinvolte

Compagni di squadra, allenatori, dirigenti, tifosi delle squadre con cui ha militato (tra le quali: Istrana, Spinea, Martellago, Noale e Zero Branco), personale docente, studenti e collaboratori dell'Istituto Scolastico Galileo Galilei di Treviso. Parenti, amici e simpatizzanti.

€ 10.887

finanziati.
Obiettivo € 10.000

Obiettivo Raggiunto

in data 29/09/20 22:00

Questo progetto non è in vita

Questa è l'unica bozza che il creatore ha deciso di condividere.
avatar
Progetto

di Calcio Istrana .

Primo creato - 1 sostenuti