Un Pasto per la Comunità

di Giorgio T.


Acquisto di un abbattitore e un forno per produrre più pasti, nella cucina di Borgo Gatto, da consegnare a casa

Iniziato: 03/set/2021
Termina: 30/dic/2021

Descrizione

Abbiamo costituito a Preganziol un Comitato, regolarmente registrato presso l'Agenzia delle Entrate di Treviso, con lo scopo di promuovere iniziative a favore della nuova struttura per anziani "BORGO GATTO".

Siamo un gruppo di persone da sempre animate da un profondo legame con la nostra Comunità e che da sempre si impegnano, su diversi fronti, in attività a favore dei nostri concittadini. Con questa stessa passione e con la convinzione di voler fare in modo che anche tale importante progetto affondi le sue radici positivamente all'interno del nostro tessuto sociale, abbiamo intrapreso questo nuovo percorso con l'unica finalità di raccogliere fondi, lasciti, legati, donazioni da destinare in beneficenza a favore del progetto "BORGO GATTO", centro diurno e struttura residenziale per anziani, in corso di realizzazione nella nostra città.

Durante lo sviluppo di questo cammino abbiamo ora individuato un nuovo importante specifico obiettivo. La nostra intenzione è infatti quella di procedere all'acquisto di alcuni strumenti (in particolare 1 forno ed 1 abbattitore) che consentano a "Borgo Gatto", oltre a preparare al suo interno i pasti per gli ospiti della struttura stessa, di produrne in maggiore quantità al fine di consegnarli a casa ai concittadini che ne hanno bisogno, in modo da realizzare appieno un progetto a favore della comunità.

Lo sviluppo in questo senso della cucina di Borgo Gatto faciliterà anche la creazione di percorsi di collaborazione con gli istituti alberghieri della zona e pertanto la possibilità di momenti di scambio intergenerazionale, di cultura, eventi gastronomici aperti alla comunità e riscoprire i valori della cucina sana.

La spesa da affrontare per raggiungere questo scopo ha un costo di 22.000 euro.

Ci rivolgiamo quindi a Tutti Voi con l'unico scopo di trovare grande aiuto e supporto in quest'avventura, per raggiungere l'obiettivo che ci siamo proposti, consapevoli che sarà solo con il Vostro aiuto che riusciremo ad ottenere i migliori risultati e a creare un vero rapporto di comunità e solidarietà attorno a questa nuova realtà.

Conto Corrente intestato a: COMITATO BORGO GATTO

IBAN: IT 74 W 08749 61960 000000466319

Vi saremo grati per qualsiasi forma di sostegno darete a questo progetto.

REFERENTE DEL COMITATO : SIG. Trentin Giorgio Tel. 339-7848197

Persone coinvolte

Comitato Borgo Gatto, Pro Loco di Preganziol, Circoli Ricreativi Anziani di Preganziol e San Trovaso , Comune di Preganziol che ha concesso il patrocinio alla raccolta fondi.

€ 12.037

finanziati.
Obiettivo € 22.000

Fondi trasferiti

in data 28/03/24 23:38

Questo progetto non è in vita

Questa è l'unica bozza che il creatore ha deciso di condividere.
avatar
Progetto

di Giorgio T.

Primo creato - 1 sostenuti